Skip to main content

Celebrazioni

Domenica delle palme

S. Messa Prefestiva ore 18.00

S.Messe festive ore 9.00 – 11.00 -18.00

Secondo le norme CET distribuiremo a mano i rami di ulivo, non faremo la processione di ingresso rimanendo ognuno al proprio posto. Non c’ĆØ bisogno di prenotare essendo la nostra chiesa molto capiente.

GiovedƬ Santo

S.Messa in coena Domini ore 18.30

Secondo le disposizioni CET non faremo la lavanda dei piedi ma alla fine della celebrazione ci sarĆ  un breve momento di adorazione eucaristica. Esporremo il Santissimo sull’altare senza spostarci in un’altra cappella

VenerdƬ Santo

Celebrazione della Passione del Signore ore 18.30

Secondo le norme CET per il gesto di adorazione della croce solo il celebrante potrĆ  farlo con il bacio mentre il resto dei fedeli potrĆ  avvicinarsi facendo solo un gesto di riverenza (es. inchino, genuflessione)

Sabato Santo

Giorno del silenzio.

Non ci saranno celebrazioni di nessun tipo fino alla solenne Veglia Pasquale

Solenne Veglia Pasquale ore 19.30

Domenica di Resurrezione

S.Messe ore 9.00 -11.00 – 18.00

Secondo le norme CET sarĆ  possibile benedire le uova pasquali ma ognuno dovrĆ  tenerle vicino a se senza metterle sul banco all’ingresso della chiesa,

Orario giornaliero di preghiera nei Triduo Santo

Lodi mattutine ore 7.30

GiovedƬ venerdƬ e sabato (1,2,3 Aprile) NON ci sarƠ la messa delle 7.00

Non celebreremo comunitariamente i vespri

monteallecroci.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.